[Nuoto] In vasca col Coach


Oggi è una giornata memorabile. Una di quelle giornate che non ha prezzo. Presente? Approfittando del sabato sono andato a nuotare ad Osio con "Jonny the Coach" e l'amico Adam. Temevo di non uscire vivo ed invece eccomi qua.

Sinceramente non ho ancora guardato i tempi e tutto. Credo di avere fatto un 1700m circa. Di questo posso raccontarvi che ho fatto felice "Jonny the Coach" perchè ho superato le prove che mi ha messo in allenamento. Avevo un 100 sotto i 2' e due 50 sotto il minuto. Per la cronaca ho fatto il 100 in 1m58s ed i 50?
Sappiate una cosa ... quando finisci la seconda vasca ... si tocca ... si sente la mano di "Jonny the Coach" sulla propria testa e ti dice "rifare" mentre ti mostra il cronometro ... ed in quel momento leggere 53'' ... sappiate ... quello non ha prezzo! GRAZIE JONNY!
Il secondo 50m l'ho fatto in 54'' ma ho toppato in pieno la spinta sui 25.

Devo ringraziare anche il buon Adam che mi ha assistito per la questione virate spiegandomi dei trucchi ed esercizi da fare. Diciamo che sono partito con un "non è da correggere ma proprio da rifare da zero" ad un "ora ci siamo quasi, allenati" e questo è un bene.

Finito il tutto una bella colazione in compagnia e poi il ritorno a casa. Ora scappo in cucina perchè, oltre ad avere fame, mamma avvisa che è pronto.

ciao ciao ed alla prossima ragazzi!

Etichette: , , ,