[Nuoto] Allenamento sulle brevi


Tornato dall'allenamento in vasca di questa mattina. Non è andato benissimo, ma viste le condizioni della vasca (piena di gente ed acqua bollente) poteva andare veramente peggio. Siccome mi voglio male ecco cosa ho fatto e di seguito la tabella con tutti i tempi. Non ho voglia di scriverli tutti una seconda volta. Mi godo questi ultimi attimi di gloria visto che tra poco arriverà a leggere il mio Coach di nuoto.
Spero di non avere sbagliato a scrivere qualcosa nel fare la tabella. Oggi non sono in formissima, quindi vediamo come andrà a finire la giornata. Sinceramente non mi torna qualcosa ... ma facciamo finta di nulla :(

Inoltre devo dire che il piede di una ragazza era veramente carino ... alla terza volta che mi stava per arrivare in faccia visto che si fermava a caso e poi ripartiva l'ho afferrato e tirato indietro :D

Etichette: ,