[Nuoto] Allenamento da semaforo rosso


... e così sono uscito a metà dell'allenamento dalla disperazione! Ascolta coach, non prenderla male ... sono già arrabbiato di mio ... prometto che lo recupero! Andiamo per ordine e raccontiamo il tutto però ...

Arrivo alle vasche e vedo quella più libera. Aspetto che arriva il signore a bordo vasca e gli propongo di divederci la corsia per non incrociarci. Io mi prendo la parte destra e lui la sinistra.

In questo modo riesco a fare il riscaldamento e nemmeno tanto male dai. Poi si è generato il caos. Ho cominciato con le serie da 100m ed i tempi erano osceni. Mi dovevo fermare, superare, passare sotto o sopra le persone.

Ero nell'ultima serie da 100m ed ho visto il tempo ai 50m. A quel punto, mano sul cuore ed ho deciso di uscire. Adesso sono incavolato nero perchè mi è andato a puzzole un allenamento che era partito veramente bene (almeno per le mie condizioni) ed in progressivo è andato a distruggersi da solo.

Ecco la tabella della "tragedia" di oggi:


La prima da 100m tutto sommato era anche accettabile visto il piccolo rallenatamento subito. Le altre meglio non commentarle. I numeri sono già parlanti da soli. Vi state chiedendo quanto ho fatto nei 50m che mi hanno fatto uscire? Tenetevi forte ... 1m 56s! E' veramente impossibile nuotare in queste condizioni ... e che cassus :(

Domani riposo e domenica sarà il grande giorno ... sono in totale fermento ... magari lunedì mi butto in vasca con la speranza di rilassarmi e di recuperare l'allenamento di oggi.

Etichette: ,