[Sport] Quando nascono nuove amicizie


Non è un segreto che grazie allo sport nascono nuove amicizie. Si può fare amicizia sul "campo di battaglia" oppure come è successo moltissime volte anche tramite Internet nei siti a tema sportivi.

Era fine agosto o inizio settembre quando su RunnerPlus ho conosciuto fedilele ed abbiamo cominciato a chiaccherare non solo di corsa. Questa sera, durante una sessione di chat, le ho aperto un blog ed ora ha cominciato col presentarsi. Ora non ci resta che farle un super in bocca al lupo per il suo blog e non guardatemi male per il nome del blog vista la mia scarsa fantasia
fedilele's Blog
Che tipo di runner è fedilele sarà lei a dirvelo. Io vi posso dire che le ho già dato diversi consigli sulla Maratona in base alla mia esperienza. Lei i lunghi li corre già tranquillamente ... bisogna solo "istigarla" a fare il grande passo verso il mondo dei Maratoneti! Benissimo ... ha appena pubblicato il suo primo post ... forza ... tutti a leggerlo :)

Tranquilli, ho già scritto a bibe per aggiungerla nella lista dei blog :)

Etichette: , ,