[Spinning] Purtroppo siamo al capolinea


Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata la serata di ieri. Dentro me sapevo anche che dicembre era lontano quando a settembre ho fatto l'abbonamento in palestra per fare spinning. Ho ben quattro mesi per pedalare coi miei amici, cosa chiedere di meglio?

Il tempo è passato velocemente, lezione dopo lezione, canzone dopo canzone e pedalata dopo pedalata. Tra sudore e fatica ci siamo sempre divertiti e passato bellissime serate. Purtroppo ho staccato un anno dal gruppo ed ora mi spiace più che mai.

Ma cosa è successo? Ieri sera, dopo anni, ho fatto l'ultima lezione di spinning in quanto la palestra chiude. Mi ha fatto strano entrare e leggere il cartello "chiusura definitiva" e salutarci senza dire "ci vediamo lunedì" ma purtroppo è la vita.

Siamo stati bravi senza piangere perchè abbiamo ascoltato le parole del buon Lele:
Stasera solo sorrisi....mi mancherà la "vecchia sala" con tutti i suoi difetti e con il maestro MIYAGI che ci guarda dall'alto.....ma ciò che davvero mi mancherà sarete voi con la vostra carica!!!!!
Ed io che posso dire? Quello che ho detto a Lele a fine della lezione:
GRAZIE DI TUTTO LELE ... E' STATO UN VERO PIACERE AVERTI COME INSEGNANTE! E poi come non riconoscerti il merito di avere creato un bel gruppo grazie alla passione in comune?
Speriamo che le nostre strade sportive si riescano a rincontrare un giorno!

Etichette: , ,