[Running] Una vita da leprotto

E' proprio vero il detto che prima o poi tutto gira e tutto torna! Ormai mi sono rassegnato e quindi prendiamoci le proprie responsabilità in quello che facciamo :)

Oggi pomeriggio avevo in tabella una corsa a passo da Maratona di circa 7km. Dite che qualcosa non vi torna vedendo il grafico dell'allenamento? Ehh ... nemmeno a me :D

Parto tranquillo da casa e trovo quasi subito il rimo giusto. Dopo quasi 4Km trovo un mio amico "Dove vai? Mi fai il passo?" e così senza sapere quanto doveva correre ed il passo che voleva mi sono girato ed andato con lui. Mi ha chiesto un passo di circa 4.55/km e direi che in quel momento il mio progetto odierno era saltato in pieno.

Tra una risata e l'altra ho fatto da leprotto per circa 13km ed ogni tanto scendevo di ritmo per vedere quanto mi stava dietro. Poi mollavo e poi riprendevo. Alla fine è stato divertente. L'ultimo tratto l'ho fatto da solo dopo averlo riaccompagnato sino a casa.

Detto questo direi che il post era abbastanza inutile però era carino da raccontare ... o no? E domani si torna in strada ... chissà se riesco a rispettare la tabella di allenamento che ho in mente.

Etichette: , ,