[Running] Relax con la Steel-T a Bergamo

La voglia di correre oggi era veramente tanta. Da tutto ieri avevo voglia di correre. Ieri mattina mi ha svegliato mamma con un bellissimo "ma te non dovevi andare a correre presto questa mattina?" ed io nella mia mente "ma porca pu##ana ... ed ho anche spento la sveglia ... al diavolo il classico due secondi e mi alzo" e così la corsa di ieri è saltata. A tavola sono stato bravissimo e non ho sgarrato sino al mio amato pandoro. A lui proprio non ho resistito e mi sono concesso ben tre fette. Lo so benissimo che ora dovrò espiare questo peccato di gola in qualche modo! Ma veniamo ad oggi ...

Appuntamento a Bergamo coi ragazzi della Steel-T per la corsa post-natale in totale relax e compagnia. Come vedete non è stata la classica corsa piana ed anche i tempi non sono stati i soliti. Non è colpa mia però. Abbiamo corso in compagnia, aspettandoci in cima alle varie salite e chiaccherando nei momenti morti. Mi sono divertito veramente tanto sapete? Ogni tanto "staccare dal cronometro" è bellissimo :)

I momenti più belli sono state le volate sotto i 4/km (che poi erano quasi 3/km) per raggiungere i diversi GPM lungo il percorso. Purtroppo, non conoscendo il percorso, mi sono fatto fregare e non ho sono riuscito a combatterla bene. Il migliore posizionamento in volata è stato un secondo posto.

Che cosa posso dire? RAGAZZI E RAGAZZA ... GRAZIE VERAMENTE DELLA BELLISSIMA MATTINATA IN COMPAGNIA E DEL DIVERTIMENTO! Ci vediamo il giorno della befana in Mezza Maratona ... e poi ... a Verona per la Maratona! :)

Etichette: , , ,