[Running] Reggio Emilia - Maratona da RR

Lo so che al momento non sono ancora un Road Runner perchè il tesseramento con loro comincia da gennaio 2010 però non saprei come altro definirla la Maratona di oggi.

Tutto è cominciato poco dopo lo sparo. Affianco un ragazzo dei RR e facendo lo sfacciato gli dico che dal prossimo anno correrò con loro. Il tempo nella nostra testa era simile e così decidiamo di correrla assieme.

Da qual momento in poi ci siamo tirati a vicenda. Credevo di non reggerla la corsa di oggi vista la condizione generale in cui mi trovo da qualche giorno. Aveva ragione il buon Ezio: allo sparo ti scordi di tutto!

Metro dopo metro la strada si è fatta mangiare senza il minimo problema. Purtroppo non siamo riusciti a tagliare assieme il traguardo perchè tra il Km 38 e 39 ho cominciato a sentire la debolezza degli ultimi giorni. Lo vedevo, era davanti a me. Purtroppo andarlo a prendere mi era impossibile. Volevo arrivare con un buon tempo (magari migliore di quello di Giancarlo che ora mi odierà) e ci sono riuscito! Ci siamo ritrovati ed abbracciati dopo l'arrivo. Emozioni da Road Runner :)

Alla fine della corsa ho mandato il seguente sms per informare a casa ed i miei amici:
E per la quarta volta, piangendo come un bimbo felice, le braccia si levano al cielo con personale: 3h14m09s! Non ci credo ancora ... boston dista "solo" 4m10s ora!
In effetti non ho ancora concepito bene quello che ho fatto oggi. Ho rotto il muro delle 3h15m anche se di poco ... eppure ... bho ... forse è meglio che dormo un attimo e poi magari connetto meglio!

Spero che Emanuele (il ragazzo della RR) legga perchè lo vorrei ringraziare di tutto cuore per la splendida corsa fatta assieme e vorrei fargli i miei più grossi auguroni per quello che mi ha detto oggi :)

Ora vado a farmi un bel pisolino ... ho detto a mamma che non esisto per nessuno e di svegliarmi per cena!

SoundTrack: pink floyd-another brick in the wall part


Avevate dubbi? :)

Etichette: , , , ,