[Running] Quando il tempo cambia le cose

E' passato un anno da quando ho fatto nel 2009 la corsa di ieri coi miei amici. Mi ricordo quando mi è stato detto:
Domenica noi facciamo solo i 14km perchè domenica prossima abbiamo la Maratona. Vieni con noi?
E dentro la mia mente, in quel momento, si è presentato un drago sputa fuco ed ho pensato:
La maratona? Questi sono "eroi" ... corro con due Maratoneti ... solo 14? Io sono quasi al mio record di distanza! Li ammiro ... come faranno?
Raccontavo proprio questo ieri mattina al mio amico Giorgio quando mi ha detto che se voleva migliorare sulla distanza doveva venire ad allenarsi con me coi miei ritmi.
Pensa Giorgio ... lo scorso anno facevo dei numeri da circo assurdi per riuscire a venire a correre con te ... e facevo fatica a starti dietro. Proprio vero che il tempo cambia le cose!
Purtroppo Reggio non credo di correrla con lui. Abbiamo due concetti diversi come tempo di arrivo e quindi ci si vedrà all'arrivo.

Mi ha fatto strano fare questo confronto oggi e parlarne proprio con lui su quel percorso dello scorso anno. Chissà come andrà il prossimo anno ... spero di riuscire a correre con lui anche solo in allenamento. Purtroppo abbiamo orari di vita diversi per la corsa in settimana.

Posso aggiungere una perla extra riflessione. Mentre correvo ieri avevo una fissa nella mia testa: l'ossessione per i Beatles è tornata! Ricordate la corsa di ieri? Ecco tutto il tempo con "All Together Now" che risuonava nella mia testa. Che cosa mi stà succedendo? Bhooo ...

Etichette: , , ,