[Running] Ormai è troppo tardi ...


... ISCRIZIONI PRIME MARATONE 2010 FATTA QUESTA MATTINA!

In questo arduo week end ho deciso il piano gare da qua a metà anno e non solo dal punto di vista del Running. Al momento vi annuncio solo le prossime gare (con iscrizione pagata) del 2010:
Ogni Maratona sarà l'ultimo lungo per la successiva e come tempi ci siamo alla grande! L'obbiettivo è molto chiaro e molto semplice: ROMPERE IL MURO DELLE 3H10M PER ANDARE A BOSTON 2011!

Dal PB di Reggio Emilia 2009 ([Running] Reggio Emilia: Rabbioso come la muerte!) ho "solo" 4m10s da togliere. Sarà veramente dura come impresa questa volta. Sono abbastanza convinto che è finita la pacchia dove levo una bella manciata di minuti dalla Maratona precedente. Ora si dovrà scendere sul campo di battaglia più combattivi che mai! L'attacco partirà già a Verona sapendo benissimo che non riuscirà l'impresa. E' l'unico modo per imporre un ritmo alle gambe e cercare di farlo diventare spontaneo. Sono due i posti dove sarà più facile l'impresa: Treviso o Milano. Diciamo che se l'attacco dovesse andare in porto altrove non mi offendo proprio per nulla!

Inoltre, con grande stupore anche da parte mia, potrebbe essere che mi troverete alla Montefortiana a metà gennaio. Tranquilli, nessuna ambizione di personale sulla mezza maratona, è "solo un allenamento" un pò tirato! Penso che deciderò questa sera il tutto.

Etichette: , ,