[Running] MEME: Perchè corri?


Ieri sera, mentre ero in pieno cazzeggio, l'amico Mattia Montuoro e mi ha posto la seguente domanda:
Perchè corri?
Ed ecco la risposta:
Riesco a sentirmi bene con me stesso, mi sento libero, senza pensieri e nel mentre riesco a vivere dei sogni che altrimenti non riuscirei a concepire perchè mi mancherebbero i valori su cui si basano!
E la tua risposta ... ??? Andiamo con un bel passaparola da blog a blog ... unica nota ... mettere il link del blog sorgente.

In questo momento, la risposta non ufficiale, è la seguente:
Corro per smaltire il pandoro che mi sono mangiato quasi tutto da solo nelle feste. Riesco a resistere ai dolci di solito, ma al pandoro proprio no! Devo dire in casa di comprare solo panettone per il prossimo anno. Tanto non mi piace e quindi non corro pericoli. Speriamo solo che prima di Verona ho smaltito il tutto e sono tornato al mio peso forma!
Ed ora ... buon divertimento a tutti ... :)

Etichette: , ,