[Running] La prima Maratona del 2010

In questo periodo della mia vita ho un pò troppi dubbi sportivi e vediamo di cominciare ad esporli al mondo in questo bellissimo post! Come ho già accennato l'obbiettivo in Maratona del 2010 sarà scendere sotto le 3h10m per andare a Boston nel 2011 ([Running] Ormai la meta finale è decisa ...) con la dovuta qualifica.

Al momento ho due Maratone molto interessanti:
Il mio obbiettivo sarà ben chiaro da subito: imporre alle gambe un bel 4.30/km (o poco meno) e tenerlo sino alla fine. Diciamo che in un attimo di estrema pazzia potrei anche iscrivermi a tutte e due :D

Ieri sera, sul sito dei Road Runner, ho chiesto se qualcuno aveva in mente la partecipazione a queste Maratone in modo da fare la trasferta. Qualche amico di blog ha qualcosa in mente? Su su ... esponetevi ragazzi ... da bravi :)

Nel mentre non vedo l'ora che arrivi lunedì in quanto si partirà con la nuova tabella di allenamento. Essendo amico di Bress dovrei trovarle un nome ma al momento non mi viene in mente nulla. Suggerimenti? :)

Etichette: , , ,