[Running] Da Dublino a Reggio Emilia

Siccome non ho la minima idea di cosa scrivere in attesa di domenica ecco i dati di allenamento dalla Dublin Marathon 2009 ad ora:
Detto questo ... posso dire che le "gomme nuove" che ho preso le cambierò prestissimo in quanto mi trovo veramente male e non riesco a capirne il motivo. Vi racconterò il tutto domani o settimana prossima.

Molto probabilmente venerdì mattina (che è questa mattina vista l'ora) una corsetta di 5km ad un passo veramente soft la vado a fare ovviamente con le gomme da Maratona. Il perchè forse voglio correre? I motivi sono fondamentalmente due. Il primo è perchè voglio provare a seguire il consiglio di Franca e di Giancarlo. Ed il secondo perchè la mia cara mamma ieri sera mi ha fatto (a tradimento) una buonissima pasta alla carbonara a cui non ho saputo resistere. Forse è il caso di andare a smaltirla altrimenti domenica non mi muovo di un metro ed addio "passo e tempo teorico" dovendo rimandare il tutto all'anno prossimo.

Vado a nanna ... ci si legge tra qualche ora con un buon caffè ... e vi posso garantire che in questo momento ho una voglia matta di berne una tazzina :)

Etichette: ,