[Nuoto] Delusione oltre ogni limite


Non ho parole per raccontarvi e dire quello che mi è appena successo. Mi sento veramente male e deluso con me stesso e niente altro.

L'allenamento in pausa pranzo era molto semplice "250 x 5" e seguendo i consigli ed i video che mi ha dato l'amico Adam avrei dovuto tentare di avvicinarmi ai 5 minuti per serie.

Ecco i risultati:
Initule dire che dopo la prima serie mi sentivo felice. Il tempo non era poi così male. Una volta chiusa la seconda serie mi è venuta addosso una depressione assurda. Quando ho chiuso la terza ho pensato di fare la quarta e di uscire dall'acqua. Finita la quarta ho pensato: schifo per schifo una serie in più non è da ignorare. Se non metto distanza nelle braccia la situazione sarà sempre quella. Che culo, sono migliorato di un secondo ... :(

In compenso posso essere anche felice oggi. Il perché? Entro in piscina e cosa vedo? Un bellissimo borsone "Steel-Triathlon" ed il mio era nell'armadietto. Sapete cosa vuol dire? Che un compagno di squadra si allena nella mia stessa piscina. Chi sarà mai? Non lo so ... magari un giorno lo scoprirò!

Nel frattempo cerco di imparare la sequenza di allenamento che mi ha consigliato Adam per la prossima volta che andrò in piscina e vediamo come andrà:
1x500 + 10x100 + 10x50 + 10x25 + defaticamento
E detto questo ... buon pomeriggio a tutti :)

Etichette: , ,