[Triathlon] Ed il 2010 sarà ancora Steel-T!

Ed eccomi qua ... appena tornato da Bergamo. Come mai ero Bergamo?

Semplice: ho firmato il tesseramento per il 2010 con la "famiglia schifosa" ... ovvero la mitica squadra di Triathlon con cui sono tesserato da Maggio del 2009.

Che squadra è? LA STEEL-TRIATHLON! Il perché ci siamo vinto l'appellativo di "famiglia schifosa" non mi è chiaro però è molto affettuoso visto che è usato internamente e diverte :)

Quando ho fatto il tesseramento ([Triathlon] Quando i sogni diventano desideri ...) avevo determinati sogni ed obiettivi per questo 2009. Purtroppo non è andata come ho voluto e/o speravo. Un grazie di cuore a tutti gli amici della Steel-T che anche nei momenti no mi hanno aiutato a prendere confidenza con questo nuovo mondo. Ragazzi ... una cosa posso dirla sicuramente: nella vita mi avete fatto crescere ... GRAZIE ... E ... FORZA RAGAZZI!!!

Spero solo che il 2010 sia migliore di questo 2009. Un punto sicuro è già presente: avrò molto più tempo per me e non dovrò perdere tempo per determinate questioni che fortunatamente ora non ci sono più.

E sapete ... come suggerisce ironbepo ... " ...se non ce la fai, stai a casa!!!!... " ma io non mollo e resisto ... perché io voglio farcela!

Forza e coraggio ... ora andiamo a nanna ... domani mattina sveglia prestissimo che devo andare a fare una bella mezza per provare il passo da Maratona per Reggio Emilia.

Ovviamente non posso che ringraziare chi mi ha accompagnato per rendere possibile questa serata bellissima e non solo per il tesseramento nella steel ... :)

ultimissima cosa ... non resisto ... dico davvero ... devo dirvelo ... ho stretto la mano e conosciuto di persona Carlo ... come chi è Carlo??? ... Carlo è un Kona-Finisher 2009! wooow ... queste si che sono emozioni! Vi dirò ... sembra una persona normale a vederla ... non ha nulla di strano :P

Etichette: , ,