[Running] Strane e brutte sensazioni post corsa

Se il buon giorno si vede dal mattino ... oggi è una giornata non delle migliori. Alle 5.20 suona le sveglia ed il tempo di cambiarmi sono in strada. L'allenamento di oggi era corto e tranquillo. Avevo da fare solo 8km ed anche tranquillamente.

Pronti e via ... si parte con un ritmo tranquillo per i primi 2km e poi provo a scendere di qualche secondo. Nulla, tengo per 1km e poi risalgo. Alla fine mi stabilizzo come ritmo per circa 3km anche se non è proprio il passo che vorrei avere oggi. Diciamo che non mi sentivo a 100 questa mattina.

Arrivo sotto casa e salgo le scale. Strane sensazioni dentro di me appena comincio le scale. Arrivo davanti alla porta di casa e mi fermo qualche secondo. Appena entro, complice lo sbalzo termico probabilmente, comincia a girarmi tutto e sento l'urto del vomito che entra in me. Vi lascio immaginare in doccia. Fortuna che ho deciso di farla tiepida per ridurre il tutto.

Esco dalla doccia e stavo quasi peggio di prima. Il tempo di vestirmi (che poi ero solamente in boxer) mi sono lanciato in cucina. Diciamo che un numero imprecisato di fette di pane ai 5 cereali con tanto miele hanno fatto veramente un bel miracolo!

Ora sono qua a raccontarvelo intanto che aspetto l'orario per andare via. Che altro dirvi? Buona giornata a tutti da un innovatel non al 100% oggi :(

Etichette: ,