[Running] Riflessione : Dublin Marathon 2010

In questi giorni, forse anche grazie ai miei post sulla Dublin Marathon, ho ricevuto da diverse persone le stesse domande:
Riguardo la città di Dublino posso dire che mi è piaciuta molto. La Maratona non è bella ... è STRAORDINARIA! Ho ancora tutto molto vivo dentro di me e non pensarci è veramente difficile. Inoltre, come regalino extra, stò provando a leggere un libro ambientato proprio a Dublino. Oggi, parlavo con Ezio e mi ha detto che pensava a Dublino come Maratona. Il tutto si è riacceso.

Arrivo a casa prima di cena ed apro la mia email. Cosa mi trovo?

On Line Registartion is now open for 2010

Ora io dico ... va bene tutto ... ma questo è un vero e proprio colpo basso ... mandarmi il link per la registrazione quando ho ancora tutto dentro che mi scuote!

Amici blogtrotter ... io non prometto nulla ... ma se ci si organizza e si vola con un low-cost e si trova una sistemazione di massa a prezzo ottimo ... bhe ... muoviamoci :D

Etichette: , ,