[Running] Niente storie ultimamente non giro


Tra ieri ed oggi mi sono quasi depresso. Saranno gli orari allucinanti che ha preso la mia vita in queste ultime settimane. Saranno le tensioni e pensieri che stanno crescendo in vista di altri impegni non solo sportivi.

Non lo so cosa succede. Esco a correre regolarmente. La distanza la reggo bene e senza problemi. Mi sento come se mi stessi auto-frenando in corsa e non voglio spingere nonostante le gambe dicano di farlo. Come se dei pesi fossero attaccati al mio corpo col solo scopo di rallentarmi ma senza sentire la fatica.

Domenica avrò una 24km molto impegnativa. La pretesa non è il tempo. La sola pretesa è finirla ed in condizioni ottimali per uscirne vivo.

Scusate lo sfogo, ma con qualcuno avevo voglia di parlare! In sintesi ... che due p@##e!

Etichette: ,