[Running] Il cambio di squadra

Dopo una settimana di mistero posso svelare a tutti il segreto ed il motivo per cui sono stato parecchio agitato. Lunedì sera dovevo dire al gruppo podistico dove abito che la tessera FIDAL la facevo presso un'altra società. Superato questo scoglio dovevo solamente attendere venerdì per andare a firmare per tesserarmi FIDAL nel 2010.

La nuova società penso che non sia più segreta e posso dirlo: DAL 2010 SARO' UN ROAD RUNNER! L'emozione è forte ed anche tanta. Se tutto ciò è stato possibile bisogna ringraziare "semplicemente" il buon Lucky che mi ha presentato e fatto entrare nel gruppo. GRAZIE DI TUTTO CUORE LUCKY! Spero solo che il messaggio non ti abbia infastidito ieri sera, non resistevo sino a lunedì per dirtelo

Ieri, per tutta la giornata al lavoro, contavo il tempo per la fuga verso Milano. A memoria credo che sia stata una delle pochissime volte che sono andato a Milano felice e convinto di farlo. Arrivare alla loro sede è stato veramente facile e comodo sfruttando la metropolitana. Perchè entrare in macchina ed esaurirsi mentalmente?

Che altro dirvi? Avevo già parlato dei dettagli per email quindi dovevo solo fare la presenza fisica per firmare, ritirare il tesserino, il foglio della visita medica e la maglietta tecnica della squadra. Le poche persone che ho conosciuto mi sono piaciute a pelle ed anche l'ambiente sembra tranquillo e sereno.

Dopo essermi tesserato avevo già avanzato una richiesta "scusate, il bagno? non la tengo più!" e così ho scoperto dove si trova il bagno nella loro sede. Oltre a questo piccolissimo dettaglio è stato bello quando mi hanno chiesto che tipo di gare preferivo: le Maratone, le mezze sono troppo corte e non mi piaciono! Credo che non tutti i presenti in quel momento abbiano condiviso il mio pensiero.

Aspettative per il 2010? Le presse sono già ottime visto il gruppo numeroso della nuova squadra e l'abbondanza di Maratoneti al suo interno. Ho già cominciato l'elenco delle possibili Maratone. Penso che unendo le due cose saranno esperienze molto belle e divertenti allo stesso tempo.

Posso dirvi con assoluta certezza che ieri è stata una giornata bellissima e piena di emozioni. Non capita tutti giorni di essere invitati e presi in un gruppo come i Road Runner. E sapete cosa aggiungo per finire? Alla faccia di tutti quelli che sono convinti che il 13 porti male ... ... ...

Sito: Road Runner Club Milano

Etichette: , ,