[Running] Faccio la cazzata?

E' da ieri che ho un dilemma assurdo dentro di me. Il tutto si risolve con una semplice domanda Faccio la cazzata?

Ho visto una gara per domenica 22 e sono molto tentato ad iscrivermi. In questa gara non avrò pretese o ambizioni di tempo. L'unica speranza che ho è di finirla bene da un punto di vista fisico.

Vi dico solo che sul foglio il percorso è indicato come "Duro ed impegnativo" e questo sinceramente può fare riflettere.

Se penso a questa gara in vista della Maratona di Reggio Emilia posso dirvi con certezza che sarà l'ultimo carico e da smaltire non sarà così semplice. Il tempo non mi manca per sciogliere e riportare le gambe allo stato pre-maratona.

Voi che dite? Ho qua il modulo già compilato e firmato. Lo mando questo fax? Lo so che dovrei aspettare di sapere se ho compagnia o meno per il viaggio di ritorno. Tanto lo sappiamo tutti che domani lo mando ... vero?

Etichette: ,