[Riflessioni] Siamo già a dieci

Sono già passati 10 anni da quel venerdì pomeriggio del 1999. Era un venerdì come tutti gli altri con una piccola differenza: una guida da pochi minuti ed alla fine mi hanno dato la patente!

Sembra ieri che l'ho messa nel mio portafoglio per la prima volta eppure ieri è arrivato l'adesivo per il rinnovo.

La vita è proprio strana. Aspetti la patente per una vita e poi ti volano via 10 anni così e nemmeno ti rendi conto.

E' stata una fedele compagna di avventura e grazie a lei ho macinato parecchia strada. Onestamente ignoro quanta perchè ho smesso di contarla al terzo anno. Perchè? Nei miei primi tre anni ho fatto la media di 45.000km annuali. Non male vero? Anche ai distributori dove andavo spesso erano stranamente gentili e felici quando mi vedevano ed avevo un sacco di punti sulla carta punti. Cosa da non credere, vero?

Se volete una fetta di torta prendete pure! Anche la seconda e la terza! Tanto è virtuale e non si ingrassa così oggi andiamo tutti a correre più leggeri e felici!


Etichette: ,