[Emozioni] Spaghetti al pesto

Oggi non scriverò nulla di sportivo anche perché devo ancora allenarmi. Ho deciso che per questa giornata si parla di una bella mangiata! Ora però vi voglio raccontare tutta la storia con calma ...

Ieri sera eravamo tutti quanti a casa dei nonnini a cena. Il nonnino mi ha chiesto cosa volevo da mangiare oggi a pranzo. Ci ho pensato un attimo e poi gli dico: nonno ... ma ... se domani mi aspetti a mangiare ... ti piace l'idea di una bella spaghettata al pesto assieme?

E così è stato! Oggi arrivato a casa mi sono proprio gustato in sua compagnia una bellissima spaghettata al pesto! Il pesto, essendo fatto in casa, posso dire che è veramente buonissimo ed ha il sapore del vero pesto!

Anche il nonnino era contento dopo pranzo. Credo che a breve si andrà a replicare la spaghettata ... anche perché sia a me che a lui la pasta col pesto piace tanto :)

Etichette: