[Sport] Un combinato particolare ma divertente

Ieri sera ho fatto un bellissimo allenamento di circa 3h e devo dire che oggi il mio fisico chiede un meritato riposo. Cosa ho fatto? Uscito dal lavoro sono corso a casa a preparare il borsone per lo spinning ed ho preso il body. Il "dettaglio" è che oltre alle cose da spinning ho preso anche le scarpe da running. Sono andato in palestra circa 1h30m prima della lezione di spinning. Mi sono cambiato e fuori a correre.

La corsa è andata bene. Ho fatto un fondo lento di circa 15km ad un passo lentissimo di 5.30/km e non sapevo più come allungare per tirare l'orario dello spinning. Finalmente, è ora.

Di corsa verso la palestra. Mi cambio le scarpe e mi lancio sulla spin-bike. Anche se la lezione non è ancora cominciata non perdo un secondo e comincio a pedalare ad un buon ritmo. Finita la lezione non ero stanchissimo. Ovviamente, una volta a casa, ho mangiato non poco per recuperare!

Ad ogni modo sono soddisfatto della mia forma attuale. Ho fatto 3h di allenamento combinato e sono uscito bene. Oggi credo che farò riposo in modo da non buttare troppo carico nelle gambe. Domani riprenderò a correre con una corsetta tranquilla in vista del lungo di domenica.

Etichette: , ,