[Running] Una sveltina comoda

Non cominciate a pensare male già dal titolo. Quello che vi posso dire è che con un mio amico abbiamo deciso di correre la DeeJay Ten assieme domenica. Abbiamo discusso il passo da tenere visto che anche lui è reduce da una Maratona della scorsa domenica. Alla fine abbiamo concordato che la DeeJay Ten sarà "Una sveltina comoda" e con questo si apre un mondo su cui discutere. Chissà che cosa uscirà domenica. Secondo me, quando si dicono queste cose, si finisce per fare una gara dove ci si spreme più di ogni altra corsa. Ci sarà da ridere. Dite che sarà la volta buona che vado a raschiare il fondo del barile? Speriamo, almeno scopro sino a che punto arrivare!

Intanto domani pomeriggio vado a farmi un giretto e prendo il pettorale! Credo che sarò lì per le ore 16 ... però non garantisco nulla visto i miei impegni di domani. Chi ha il mio cellulare mi dia pure un colpo di telefono nel caso. Se vi serve preventivamente provate a chiedermelo :)

Altro? Amici blogger runner ... ho già preso di mira una possibile maratona per il 2010 ... cerco compagnia ... tra qualche giorno vi espongo il tutto e se sarà BlogPoint allora si andrà :)

Nel frattempo io continuo a fare sport, che è meglio :)

Etichette: , ,