[Running] Tentazione Reggio Emilia

Ho detto già diverse volte "Con la Mezza Maratona di Crema chiudo la stagione agonistica 2009 e mi dedico ad un buon relax in vista dei grandi eventi che ho in mente del 2010" ... qualcuno ci ha creduto?

Ed eccomi qua, a quattro giorni dalla Maratona di Dublino e nel pieno dei preparativi per la trasferta irlandese, che ho come chiodo fisso nella testa la Maratona di Reggio Emilia.

Ho parlato con diverse persone che l'hanno corsa e tutti mi hanno detto che è una corsa stupenda. Questo mi spinge a tentare la pazzia. Sarebbe la quarta Maratona del 2009 e la terza nel giro di pochi mesi. Questo non mi preoccupa più di tanto. Alla fine il mio fisico reagisce bene ai recuperi. Devo chiamare un mio amico di squadra e chiedere cosa hanno deciso in merito. Loro hanno già dato lo scorso anno in questa magnifica corsa. Qualche blogtrotter partecipa? Facciamo l'invasione di Reggio Emilia?

Etichette: , , ,