[Running] La trasferta Irlandese

Mancano davvero pochi giorni alla partenza per Dublino. Il conto alla rovescia ormai è iniziato e l'adrenalina comincia a farsi sentire dentro di me. Devo ancora preparare tutto per la partenza. Una sola "cosa" è pronta: IO!

La scorsa settimana mi ha preso una sorta di paranoia dovuta all'altimetria della Maratona. Non sapevo come fare e nemmeno se fossi pronto per reggerla. Il grafico che avevo visto era veramente cattivo e poco amichevole.

Domenica, durante e dopo la Maratonina di Cremona, mi sono calmato a seguito di un paio di episodi.
Inoltre, da bravo ragazzo, ho mandato le altimetrie ad un mio amico di blog e buon runner per chiedere consigli e segreti da sfruttare per tutta la strada. Ragazzi, non vedo l'ora ... sono troppo a mille!

Ragazzi ... una curiosità ... abbigliamento? Pantaloncini, maglia intima e maglia a mezze maniche? Alla peggio nel prepartenza mi metto stile preservativo un sacco dell'immondizia (con buco per la testa) addosso e non dovrei perdere calore. Cercherò di stare il più possibile nella pancia del gruppo e proteggermi prima dello sparo. Dopo ovviamente sarà guerra :)

Se qualche altro Italiano che sarà al via della "2009" passa di qua a leggere ... un bel commento ... magari riusciamo a trovarci e divertirci in compagnia!

Previsioni? Diciamo che provo con la lepre da 3h15m per non partire allo sbando e poi valuto :)

Etichette: , , ,