[Running] La DeeJay Ten

Nonostante tutti i miei "[...]io non la corro[...]" alla fine mi sono iscritto. Il perchè è molto semplice. Domenica sarei andato comunque alla DeeJay Ten come spettatore assieme all'amica Dora in quanto volevamo conoscere alcuni amici di RunnerPlus.

Questa mattina, in uno scambio di email con Dora, mi è stata detta la seguente frase "[...]Io non ho problemi a stare solo a guardare, ma credo che tu faresti fatica a stare fermo.[...]" e grazie a questa frase ho deciso di iscrivermi nonostante la mia simpatia per Linus sia praticamente nulla.

Detto questo, domenica mattina sarò in partenza per la 10k ed ho qualche timore. Non amo le gare corte ed ho nelle gambe la maratona di domenica. Stimo un tempo teorico tra i 40 e 41 minuti ma dipende da come partono le gambe. Quello che viene domenica lo prendo. Ciò che mi interessa di più è passare una domenica in compagnia assieme ad altri amici con la passione per la corsa e divertirmi assieme a loro.

Poi, scusate un secondo, ho la baby sitter migliore che si possa trovare a questo mondo nonostante i miei 28 anni. Di chi stò parlando? Ma di Dora! Sapete il perchè? No? Bhe ... io si ... ecco il dialogo su RunnerPlus:
Io: @Dora -> hai da fare da baby sitter anche a me .... :D
Dora: innovatel è semplice da gestire: ti passo a prendere, poi ti porto al parco e ti faccio giocare con i tuoi amichetti per 10k così ti stanchi e dormi in macchina durante il rientro. Ho troppa esperienza in tal senso!
Io: sssiiiiiiii ... questo mi piace ... che baby sitter adorabile che ho ^^
Che bello!!! Sono troppo fortunato ... non trovate? :)

Etichette: , ,