[Running] DeeJay Ten - Una gara che non sento per nulla

Nulla da fare, più passa il tempo meno sento la DeeJay Ten di domani. Non capisco, è strano. Di solito più si avvicina una gara più mi sento in ambiente. Oggi proprio nulla da fare. Per cercare di fare salire la sensazione di gara oggi pomeriggio sono nadato persino a prendere il pettorale. Ed ora sono a casa. Non mi sono ancora fatto l'idea che domani avrò una 10k. Se devo essere sincero mi chiedo perchè mi sono iscritto ... forse era meglio un lungo da 20k per i fatti miei. Inoltre, come perla del pomeriggio, mi sono trovato a poco meno di un metro dall'amico Linus ... ehh ... che culo ... no? Per domani ho due speranze:
  1. Fare una bella sveltina e per di più veloce assieme all'amico Leo ([Running] Una sveltina comoda) con la speranza che finisca alla svelta perchè correre una 10k non è tra le mie ambizioni di vita
  2. Spero vivamente di non incontrare determinate persone domani. Dubito siano a Milano, ma non si sà mai! Prevenire è meglio che curare :D
Altro? I complimenti (in maniera seria e non ironica) per la gestione dei pettorali alla DeeJay Ten. Sono arrivato lì ed ho chiesto il mio numero. Non risultava il mio pettorale. Nel giro di pochi minuti ho avuto assegnato un pettorale nuovo e tutto si è risolto. Rapidi e precisi, cosa chiedere di meglio????

Una cosa finale da chiedere potrei averla. Spero solo che dopo la corsa di domani possa vedere Linus sotto un aspetto diverso rispetto a come lo vedo ora. Io l'ho sempre detto ... se ho motivo di cambiare idea su una persona non mi faccio problemi a farlo. Il perchè dico questo? Ora che sono iscritto posso svelare tutto. Non mi volevo iscrivermi alla corsa in quanto Linus mi stà sulle palle. Mi hanno chiesto il perchè l'altra sera ed ecco cosa ho risposto:
Si crede un dio in terra ... sembra che solo lui sappia correre ... proprio non riesco a soffrirlo ... ho provato ad ascoltarlo alla radio intenzionalmente con tutte le buone intenzioni ... giuro ... ma proprio mi irrita ... infatti il momento più bello della stramilano è quando l'ho visto in piena crisi :D :D :D :D :D
Ehm ... si ... forse dovevo usare toni più amichevoli ... ma che cosa ci posso fare? Ad ogni modo l'ho detto e lo riconfermo ... sempre disposto a cambiare idea! Magari domani lo trovo gomito a gomito a correre. Sincero? Mi comporterei come se fosse chiunque altro! Non mi metterei a farmi problemi e credo sia giusto così!

innovatel presente in partenza col pettorale numero 3661

*** Aggionamento delle 21:20 del 03/10/2009 ***

Devo cominciare a ricredermi su Linus. Mi ha appena preso un colpo ed anche di quelli giusti. Che cosa è successo? L'altro giorno ho chiesto quale fermata della metro era più vicina al ritiro dei pacchi gara. Ora, non so per quale assurdo motivo, sono finito sul suo blog ed ho trovato scritto:
[...] Per “Innovatel”, la fermata della metro più vicina è Lotto [...]
ed a seguire un pò di consigli ad altri ragazzi che hanno chiesto informazioni. E' la prima volta che mi capita di vedere un dialogo o simile sul suo blog. La mia risposta è stata molto semplice ... spero di ringraziarlo domani di persona e presentarmi. Ho affrontato molte cose nella mia vita ... un nuovo "rapporto umano" non è tra le più complicate credo!

Etichette: , ,