[Running] DeeJay Ten - Un solo urlo, una sola corsa

Ed eccomi qua dopo la DeeJay Ten. Le premesse di ieri sera si sono avverate: la gara non la sentivo ieri sera, questa mattina, mentre la correvo ed adesso che è finita. Vediamo di raccontare un attimo la giornata.

Per evitare il caos milanese, questa mattina avevo appuntamento con l'amica Dora a Lodi. Lascio lì la mia macchina e via dritti a Milano. Arrivati al DJ Village ci siamo incontrati subito con altri amici di RunnerPlus. Tra questi finalmente ho avuto modo di conoscere il buon Leo. Chi è leo? Semplice ... è il ragazzo con cui dovevo fare la "sveltina comoda" alla DJ Ten. Saluti e foto di rito si comincia a scaldarci per poi entrare in griglia. Anche in griglia il distacco dalla corsa era a mille. Manca poco, si parte!
Una volta finito il tutto ho guardato il tempo. Ho impiegato 41m42s sul garmin. La classifica ufficiale invece riporta un altro tempo. Molti del gruppo RunnerPlus sono arrivati circa sssieme e ci siamo trovati dopo la riga. Finita la gara tutti al ristoro e poi un mini raduno al bar del DJ Village per concludere la mattinata in compagnia :)

Ora però ho due critiche da muovere sulla corsa e questo non centra veramente nulla con la mia non simpatia per Linus. Anzi, ad essere sincero mi è spiaciuto non conoscerlo alla fine della corsa.

Ed ecco le critiche:
Per il resto la gara mi è piaciuta veramente tanto. Il percorso, ressa iniziale a parte, è veramente veloce. Peccato non averlo sfruttato a pieno. Bisogna anche dire che i miei muscoli in certi momenti risentivano della maratona di domenica scorsa.

Dalla classifica ufficiale:
Posizione: 575
Pettorale: 3661
Atleta: CARRATTA ANDREA
Team: CSI CREMA
Categoria: TM
Posizione Categoria: 91
Tempo: 00:42:25
GAP: +11:54
E dopo averla vista ... spero solo che Leo non mi tolga il saluto ... ragazzo ... è stato un piacere correrla con te nella fase iniziale .. dai che alla prossima ci divertiamo di più!

Etichette: , ,