[Running] A Cremona come un turista

Domenica sera, dopo qualche indecisione, mi sono iscritto alla Maratonina di Cremona che si correrà domenica 18 ottobre.

Ieri sera, mentre parlavo coi miei compagni di squadra mi sono sentito sgridare perchè faccio una mezza la settimana prima di Dublino. Non parliamo poi quando mi è uscito che ho fatto il lungo da 30km l'altro ieri.

Sapete che vi dico? SE LA BRESS-SCHOOL INSEGNA COSÌ IO LO FACCIO!

E che cassus ... il Bress in Maratona mi ha insegnato tantissimo più di quanto avevo imparato in un anno di corsa.

Detto questo torniamo sulla mia decisione iniziale: Domenica correrò a Cremona la Mezza Maratona!

Sarà il test decisivo del passo maratona per Dublino (4.40 -> 4.50/km) e dal PB starò ben lontano ... scendere sotto 1h31m non è indicato la settimana prima di una maratona :)

Personalmente credo che farò il turista per cremona più sui 4.40/km ... mi divertirò a vedermi una città :)

Detto questo chiudo informando i miei lettori ed amici col seguente "annuncio" sperando che possa essere utile a qualcuno:
Se a qualcuno serve una lepre per finirla tra 1h38m e 1h42m ... mi faccia un fischio ... devo provare il ritmo maratona e quindi farò quel tempo indicato ... di più o di meno non forzo ... attenzione però ... il ritmo lo stabilisco al momento in base a come mi sento ... non valuto come si sente chi mi segue ... nel caso ognuno per la propria corsa!

Etichette: , ,