[Running] A Crema si partirà da "TOP" runner

Le mezze maratone non mi piacciono. Non è un segreto o una novità. Preferisco le distanze più lunghe. Non nego però che a farle mi danno un sano piacere interno. Mi portano a provare odio e voglia di combattere. Metro dopo metro un solo obbiettivo si presenta nella mia vita: superare ed arrivare prima possibile!

A Castel Rozzone ([Running] Mezza di Castel Rozzone: Cronaca di un PB!) ho fatto un bel personale (1h:31m:47s) levando 7 minuti dal precedente. Qualcosa non è andato come doveva e questo mi ha ostacolato nell'abbattere il muro dei 90 minuti. Ora ho un conto aperto con questo muro e non volevo portarlo nel 2010. Mercoledì ho deciso: mi iscrivo alle 3° Maratonina Città di Crema e vediamo se sarà giornata!

Ieri pomeriggio il momento shock della giornata. Vado a verificare l'iscrizione e guardo il pettorale: PETTORALE NUMERO 41!

Benissimo, devo dire che mi ha preso un bel colpo ma tutto sommato ha i suoi vantaggi. Se prendo il ritmo giusto da subito e non vengo schiacciato nei primi mille metri direi che dovrei finire il percorso bene. Le gambe sono da Maratona quindi una Mezza potrei e dovrei farla senza problemi.

Stiamo a vedere ... e nel mentre ... io corro ... pensando a Dublino 2009 :)

Etichette: , ,