[Running] BV Sport BOOSTER - PROMOSSE!

Uno dei miei acquisti fatti sabato ed usati nel lungo di ieri al parco di monza ([Running] Fondo al Parco di Monza) sono proprio le BOOSTER della BV Sport.

Diciamo che per averle non è stata una cosa molto semplice. Ho scritto alla BV Sport che in pochissimo tempo mi ha indicato i rivenditori vicino a me. Il problema che il vicino era 50km e per evitare di andare lì a vuoto ho preso contatto con Pianeta Corsa tramite posta elettronica. Devo dire che anche tramite mail ho trovato una disponibiltà fantastica e quando mi sono recato da loro è stato tutto confermato.

Ora veniamo alle BOOSTER e raccontiamo la mia esperienza. Inizialmente, nonostante tutti i pareri positivi letti nei blog che mi hanno spinto a prenderle, ero un pò indeciso.

Pronti, partenza e si parte! Per mia fortuna, confermato anche dal negoziante sabato all'acquisto, non le sento addosso quindi per me è come non averle. Corri adesso che corri ancora dopo mi sentivo leggero e tranquillo. L'allenamento è finito.

Tolgo le booster e mi metto al volante come se nulla fosse. Arrivo a casa e come se nulla fosse salgo le scale di corsa. Mangio e di corsa scendo le scale. Mi fermo e rifletto: cassus ... io ho fatto 30km e sento i polpacci come se non li avessi fatti! Alla fine, anche ieri sera, stavo benone. Non sentivo nulla e questo direi che è veramente un bene soprattutto in vista della Maratona di Dublino tra 14 giorni! Come si comporteranno su una 42k ve lo dirò al mio rientro. Intanto sui 30k sono state fenomenali.

Dall'esperienza che ho avuto oggi le consiglio veramente e vivamente. Se volete aspettare ancora un pochetto fate pure, a breve potrei stupirvi con una novità :)

Buon inizio settimana a tutti :)

Etichette: ,