[Emozioni] Mancano poche ore!

Ormai è veramente questione di ore. Domani mattina avrò l'aereo che mi porterà a Dublino per la mia 3° Maratona e non solo! Finalmente avrò una bellissima settimana di ferie dove rilassarmi e non pensare a nulla.

Dal punto di vista fisico mi sento in una condizione ottimale. Dal punto di vista mentale mi sento ancora meglio. Credo che verrà fuori una bella corsa. E sapete il perchè? Non posso "deludere" il buon Leo dopo quello che mi ha detto questa mattina: Andrea, per una volta che vai fuori casa fagli vedere di che pasta è fatto un MARATONETA Italiano :-)

Ed io ti rispondo ...
Di che pasta è fatto un Maratoneta italiano? Lo dimostro già in Italia ... mi hai visto correre ... non rendo vita facile .. so essere molto cattivo in corsa nonostante la mia apparenza tanto buona :D Ho già due "titoli" da Maratoneta ... essere Maratoneti è una filosofia di vita ... quindi tranquillo ... ci credo e lotterò senza esitare cercando di conquistare un PB tra le 3h15 e 3h20m ... chiedo solo la clemenza del meteo che è l incognita più preoccupante visto dove corro!
Ora però veniamo alla parte più interessante. Ieri sera ho fatto l'allenamento più importante di tutti: rilassato e svagato la mia mente! Come? Lucky, non odiarmi faccio copia ed incolla dal tuo blog ... ed ecco cosa ha scritto l'amico Lucky.
Poi la sera Blog-Pizza con Math, Paolo e Andrea! Risate podistiche e non solo, ma questo potrebbe essere un altro POST. Ringrazio gli amici blogger e lascio la parola a Math! Mi ha fatto piacere conosce Andrea aspirante Malato Maratoneta!
Tralasciando la bellissima reputazione che mi sono fatto ieri sera devo dire che la serata è stata splendida e conoscere Mathias e Lucky mi ha fatto un piacere enorme! Per quanto riguarda Paolo lo conoscevo già dalla DeeJay Ten di inizio mese.

Non mi resta che salutarvi e dirvi di attendere il mio ritorno. Anche se, a dire la verità, l'amica LadyChobin si è offerta di aggiornare il mio blog lunedì una volta uscita la classifica della Maratona di Dublino ed una mia telefonata.

Volete sapere la novità o anteprima? Ovviamente dovevo dare un senso a questa Maratona e così questa mattina ho preso una decisione veramente importante: REGGIO EMILIA ARRIVO!


Etichette: , , , ,