[Emozioni] Il nanetto è triste

Dopo un bellissimo allenamento di circa 3h torno a casa. Incontro mamma che stava andando in cantina. Ci siamo salutati e mi ha chiesto come andava. Le faccio:
mamma, come è andata al nanetto? Gli hanno bocciato il lodo alfano?
Mi ha detto si e che si stava divertendo a sentire le cavolate che diceva in televisione. Sono corso su un casa ma purtroppo non ho trovato telegiornali. FInita la pappa mi sono messo davanti al monitor, anche se volevo evitarlo, per divertirmi un pò sentendo cosa ha dichiarato il nanetto. Ovviamente i video non mancano e nemmeno gli articoli. Vi segnalo questo che ho trovato perchè contiene anche un video grazie al quale ho cominciato a ridere dopo avere sentito cosa sostiene il personaggio. Peccato che se una persone normale osa anche solo pensare certe cose finisce già in galera.
Il lodo Alfano è incostituzionale
Buona lettura e buona serata a tutti ... perchè dopo una notizia così non si può chiedere di meglio!!!

Etichette: ,