[Sport] Imprevisti nella depilazione

A due giorni dalla Mezza Maratona ho valutato l'idea di "accorciare" i peli sulle gambe come di consueto. Ultimamente avevo perso il vizio e la cadenza regolare nel farlo.

Prendo il mio bellissimo "Braun Bodycruzer" e comincio la prima gamba. Arrivo a metà della seconda e cosa succede? Mi si spegne in mano! Panico!

Dove ho il caricatore? Di corsa in camera mia a cercarlo. Chi conosce camera mia sà benissimo quanto può essere ardua una simile impresa. Dopo qualche minuto (eterno) di ricerca è saltato fuori. Il caos ed il delirio assoluto in camera mia è stato vinto anche questa volta!

Ora il mio piccolino è in bagno a caricare. Dopo cena finisco la "gamba incompiuta" e poi sarò bello liscio. Preferivo fare una ceretta, ma mi sono scordato di chiamare l'estetista per il posto.

post totalmente inutile ... volevo solo farvi sapere che stò bene e che penso di essere pronto per domenica!

Etichette: