[Spinning] Riprovare e ritrovarsi: BELLISSIMO!

Ieri sera, dopo più di un anno, ho riprovato a fare spinning. Il perchè avevo smesso non è un segreto. Mi creava problemi alla corsa. Onestamente oggi non ho ancora corso quindi non so dirvi se le mie ginocchia sono sane oppure no.  Quello che vi posso dire è che ieri sera mi sono divertito veramente tanto. Mi ha fatto anche un piacere immenso ritrovarmi con amici che non vedevo da diverso tempo. E poi, inutile negarlo, il gruppo di spinning dove andavo mi piace molto. Stranamente mi ricordavo anche come funzionava il tutto. Peccato per i tempi, non sono mai stati il mio forte. Però non ho fatto proprio così schifo dai. Adesso sono curioso di vedere come andrà la corsa questa sera e magari domani sera ci riprovo. Nel frattempo, un salutone a tutto il gruppo di spinning :)

Etichette: , , , ,