[Running] Una mezza a rischio

Domenica è vicina. Mancano solo quattro giorni e sarò davanti alla mia seconda Mezza Maratona.

Al momento ho un PB di 1h38m04s ([Running] Stramilano 2009: EMOZIONE PURA!) e vorrei buttarlo giù di un tempo abbastanza significativo.

Non sò nemmeno se riuscirò a correrla tutta la Mezza Maratona di Castel Rozzone. Questo mi fà paura.

E' successo tutto lunedì mattina. Il fondo lento da 6.5Km è stato traditore. Passo sotto casa ed il mio Garmin fà il beep del Km6. Vado avanti 250m e torno come faccio di solito. Poco dopo una fitta all'interno coscia sinistro parte. Fatico a tornare a casa. Lunedì faticavo a camminare. Ora và meglio. Ma non sono certo per domenica e quindi cosa posso fare? Posso pensare?

Penso al fatto che mancherò un PB che avrei fatto penso senza molte difficoltà.

Penso che la ricerca del mio nuovo passo da Maratona poteva uscire da questa gara vedendo come e quanto riuscivo a tirare le mie gambe.

Penso a riposarmi e vediamo come andrà. Da un lato penso sia giusto fare riposo. Peccato che oggi avrei dovuto fare l'ultima corsa per sciogliere di pochissimi minuti.

Penso all'amico Pod che si ritrova con una sfida facilitata per via della mia gamba. Almeno, questo potrebbe essere quello che pensa lui.

Penso che mancano pochi giorni ed il mio umore è abbastanza pessimo. Ho bisogno di questa corsa per sentirmi vivo e dare all'asfalto tutto quello che ho dentro. Mi serve per tantissimi motivi. Il primo in particolare ...

Penso che vorrei regalarla questa medaglia soprattutto se è una medaglia da PB!

Penso che dovrò soffrire come un disperato in questa 21097m ... ma sono convinto che il regalo ci sarà!

Etichette: , , , , , , , ,