[Running] Riprendere gli allenamenti

A soli due giorni dalla Lake Garda Marathon ([Running] Gli ultimi 1195m per la GLORIA!) oggi ho ripreso a correre secondo la tabella che seguo per due Maratone distanti un mese. La maratona di Dublino si avvicina e non ho molto tempo da perdere con scuse.

Le sensazioni in corsa questa mattina sono state buone. Ho sofferto i primi 750m circa e poi tutto è tornato "normale" per essere in un post maratona. Alla fine ho corso circa 4km. Il passo medio è stato di 5.30/km e non mi lamento. Volete ridere? Mi veniva più semplice correre che camminare.

Adesso stiamo a vedere come andrà questa settimana. Metterò dentro anche lo spinning per sciogliere il più possibile il tutto. Detto questo, buone corse a tutti!

Messaggio privato per chi sà ... Maestro ... ho visto la tua risposta ... dopo la leggo e me la gusto!

Etichette: ,