[Running] Riflessione guardando l'orologio

Ieri sera ho fatto tardi e questa mattina ho posticipato la sveglia. Mancavano dieci minuti alle nove quando mi sono tirato in piedi. Il tempo di andare in bagno e vedo la sveglia in camera dei miei. Erano le ore 09:00 spaccate. Un pensiero a domani è stato spontaneo ...

[...] Lo sparo sarà già passato da pochi attimi o sarà lì a breve. Ho un campo da battaglia da affrontare, chissà se riuscirò ad essere fedele alla mia previsione sul tempo totale? [...]

Dopo una bella colazione abbondante ho deciso di uscire per fare delle commissioni e ritirare la macchina dal meccanico. Una volta presa la macchina guardo l'orario: le 10.30!

Mi ha preso un nodo in gola. Se tutto è andato bene ed è stato fedele alla mie previsioni dovrebbero mancarmi solo gli ultimi mille metri o poco meno. Pensare che in questi 90 minuti ho fatto tantissime cose. Domani invece farò solo una cosa. E' una delle pochissime cose che sò fare bene nella vita quindi credo che ci metterò anima e corpo.

Parlando con mamma poco fà le ho detto la mia previsione sul tempo. Mi ha detto poco o nulla. L'unica cosa su cui ha ribadito è quella di tornare a casa vivo e di non farmi male o stare male per una corsa. Le ho detto di stare tranquilla.

Il problema è che sia io che lei sappiamo che domani non sarò tranquillo. Sarà guerra contro il cronometro per me. HO BISOGNO DI QUESTO PB E LO VOGLIO! Ci sono tante cose che mi devo chiarire nella mia mente in questo momento. E poi la medaglia, sperando che ci sia, la vorrei regalare e se è "medaglia con PB" è ancora meglio.

Detto questo vi comunico che sono davvero felice, ho trovato l'imodium e quindi non devo nemmeno uscire per andare a comprarlo in farmacia. Per i nuovi lettori sappiate che è tutto normale. Correre mi stimola moltissimo soprattutto quando cerco di spingere a tutta.

Altro da dire? IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I RUNNERS CHE DOMANI SARANNO A CASTEL ROZZONE!

Etichette: , , , , , ,