[Running] Nuove compagne in corsa

Ed eccole qua :) Le ho prese oggi pomeriggio (visto che ora è ancora mercoledì) e non vedo l'ora di provarle. Il perchè? Sentivo l'impatto a terra abbastanza scomodo con la velocità domenica specialmente a destra. Adesso volo a nanna perchè ho voglia di provarle domani mattina presto con una bella corsettina :)

Per fare la persona seria e professionale vorrei informare che il nome giusto del prodotto è "Spenco Talloniera Ironman Talloniera in Gel" e per quei pochi metri che l'ho usata è davvero comoda. L'impatto in corsa è quasi zero.Si posiziona in un attimo nella scarpa. La parte arancio và rivolta verso il basso e poi il nostro tallone sarà comodamente appoggiato sulla parte blu.Il costo non è eccessivo, tentare non nuoce. O mi sbaglio? In alternativa c'è anche il plantare completo, ma se con questo risolvo non vedo perchè andare a spendere quasi il triplo.

Purtroppo adesso la userò su brevi distanze. Sarà in Maratona la vera prova. Lì si che dovrò sentire la differenza.

Ora vi saluto e vado a nanna. Cosa ci faccio sveglio adesso? Sono tornato dal cinema e mi sono visto "L'era glaciale 3" e devo dire che è stato strepitoso. Poi arrivato a casa ero curioso di vedere se era arrivata la mail di una mia amica ed ho acceso il pc per questo motivo.

Notte a tutti!

Etichette: , , , ,