[Running] Le emozioni non finiscono

Sono passiti pochissimi giorni da questa foto. Se ripenso a tutto quanto sembra di averla appena corsa. Se penso a quanto mi manca una Maratona sembra che non la corro da una vita. Tra 26 giorni avrò una nuova Maratona da affrontare. Sarò a Dublino per la Dublin Marathon e lì non sarà un combattimento semplice e scontato. Lotterò con onore e con tutte le mie capacità della mia mente e del mio fisico. Da un lato mi consolo. Il fatto è che a me adesso manca la Lake Garda Marathon con la quale ho un conto da saldare!

Questa foto è solo la "sintesi" di quello che è successo le 3h30m prima sul campo di battaglia. Una miriade di emozioni incoronate in un abbraccio finale ([Running] Una corsa è emozioni pure non è un numero!) ma vissute lottando sul campo di battaglia ([Running] Gli ultimi 1195m per la GLORIA!) sempre con onore e coraggio.

Ho nostalgia di quei momenti. Ho appena il racconto di Bress sul suo blog dal titolo "LA MARATONA INTEGRALE DI BRESSDICORSA" e devo dire che mi ha fatto venire i brividi dall'emozione. Sai una cosa Bress? Quando dici "il maestro bress guida il galeone su acque tranquille" è vero ... correre una Maratona assieme te è veramente fantastico. I 25km fatti assieme, il tratto di solitudine ed infine la gloria assieme ... momenti unici ed impagabili!!! Tranquillo, ti arriverà tu sai cosa ... ;)

Rileggendo il racconto di Bress mi è venuta in mente la considerazione sul Pacer delle 3h30m che avevo segnalato ieri sera su RunningForum:
A quanto andava la lepre delle 3h30m scusa? Io ed il mio amico Bress abbiamo preso sin dallo start un ritmo tra i 4.40/km e 4.50/km ed al Km2 avevamo le lepri in questione attaccate al culo. Al Km3 erano davanti a noi per poi perderle. Dopo Arco ho trovato la lepre maschio completamente solo (chissà perchè) e negli ultimi 5km ho trovato la lepre femmina con un gruppetto. Ignoro che strategia avevano. Forse fare a tutta la prima metà veloce e poi recuperare? Bho ... forse era meglio più regolarità.

Detto questo vi dico solo che la corsa di questa mattina è andata. Ho fatto 5.22Km ad un passo tranquillo di 4.50/km di media ... che bello ... riesco a correre normalmente!!!

Etichette: , , , ,