[Running] Lake Garda Marathon - Tutto (o quasi) pronto!

Mancano veramente poche ore alla Lake Garda Marathon. Ormai a casa mia è tutto pronto per il grande evento. Al momento ho solo un dubbio: quale pantalone mettere durante la corsa. Deciderò all'ultimo perchè nel dubbio verranno tutti e due al lago con me.

Come mi sento io? Mi sento bene nonostante dei fattori esterni abbiano tentato di fare saltare il mio equilibrio mentale. L'altro giorno ho preso l'altimetria della maratona e me la sono studiata. Ho "programmato" un ritmo teorico e di conseguenza ho tirato fuori anche un tempo finale. Incrociamo le dita. Se viene bene, se non viene non mi metterò a piangere. Altro? Domenica potete seguire il mio blog per avere un aggiornamento live alla fine della maratona.

Avrei voluto darvi dei dati "From Marathon To Marathon" per mostrarvi gli allenamenti fatti ma ieri sera mi è andato a "gentili donzelle di facili usi e costumi" il mio pc e quindi sono rimasto pienamente fregato.

Ed ora? Passo e chiudo! PETTORALE 761 PRONTO ALLA BATTAGLIA! Altri pettorali di amici di blog o blogtrotter? Personalmente parlando, domani pomeriggio sarò a Limone del Garda e dormirò là. Magari riusciamo a vederci e passare qualche ora in compagnia.

Ma che emozione ... ho 42195 motivi per essere felice e per coccolarmela tutta quanta ... Mara ... 'rrivo .. ^^

Etichette: , , ,