[Running] La notte prima della Mezza Maratona

Non sò dirvi se le premesse per oggi sono favorevoli oppure no. Da ieri ho un male alla pancia assurdo. Non riesco ad andare in bagno e sembro una donna in dolce attesa in stato avanzato. Inoltre, ignoro come dove e quando, ho preso dentro col piede sinistro qualcosa e mi si è rotta del tutto una delle poche unghie ancora sane. Il dolore che arriva da lì è davvero forte. Altro? Questa mattina appena alzato ho svegliato tutti i vicini di casa. Nell'attraversare il corridoio ho urtato una porta e vi lascio immaginare. Poco dopo in pagno la tavoletta del water mi è scivolata di mano. Tra 20 minuti esco di casa. Incrociate le dita, tanto penso che peggio di così oggi non possa andare. Ad occhio e croce direi che questa si prospetta come una bellissima "Giornata No" per non usare altre paroline :)

Etichette: , , , ,