[Riflessione] Lo sport, le persone e la vita

Parlando con una mia amica le ho detto quello che penso di lei. Al momento è rimasta così dicendomi che non le sembrava vero ed argomentando prendendo per esempio che io corro distanze molto più lunghe di lei. La mia risposta è stata la seguente:
Non è la distanza o come la si corre o in quanto a dare valore ad una persona ... ricordatelo ;) Ammiro più i tuoi 5Km o 10km che un mio 20km ... perchè so che per te è impegno ... per me è "routine" ... non so se mi sono spiegato e non solo nell'esempio corsa ... ma esempio vita :)
Alla fine è quello che penso. Nella vita non importa il quanto fai. Importa il come lo fai. Se una cosa la fai col cuore e ti porta impegno è giusto considerarla. Facile mostrare di più se ti viene scontato. Quindi "cara amica anonima a cui dedico questo post" forza e coraggio ... e ricordati quello che ti ho detto prima :)

Etichette: , , , , , , ,