[Emozioni] Una domenica tra corsa e relax

Il week end appena finito è stato probabilmente il più bello che mi ricordo nell'ultimo anno. Il perchè? Diciamo che mi ha regalato un sacco di novità alcune inaspettate ed altre in cui speravo. Oltre a questo mi ha regalato una bella corsa.  Vi racconterò la domenica, gli altri giorni è meglio evitarli :P

Mattina - 21° GiroVerde - Camisano:
Ieri mattina, assieme al mio amico Paolo, sono andato a correre il "21° GiroVerde a Camisano" e devo dire che è stato davvero bello e rilassante. Prima di partire gli avevo promesso che un ritmo sotto i 5/km non lo si faceva. Una risata dopo l'altra ci siamo gustati la bellezza di 14Km a poco più di 5.20/km di media finale. Era proprio quello di cui avevo veramente bisogno. Correre per rilassarmi e non per fare andare il mio corpo. Ho riflettuto sulle frasi che ci siamo detti di recente nel blog e le ho messe in pratica. Tutto il percorso era in mezzo alla natura. Il passo era molto tranquillo e ci ha permesso di guardare il paesaggio locale. Una volta arrivati alla fine ero anche triste. Però non potevo correre di più, domenica prossima ho una Maratona che mi aspetta.
Pomeriggio - Gita al lago:
Prima di pranzo mi sento con una mia amica e mi propone una gita a quattro al lago. Personalmente, non so bene come mai, dopo questa proposta ho subito pensato di chiedere se potevo portare la muta. Ho evitato soffrendo, ma evitiamo figure una volta ogni tanto. Detto questo siamo partiti per Iseo nel primo pomeriggio. Camminata e merenda sul lago mentre abbiamo visto sfilare una ricostruzione medioevale. Il tempo è anche qua volato come niente. Purtroppo è già ora di tornare a casa.

Sera - Incontro Magic:
Se tra poco non mi vedete più o trovate il post incompleto è perchè una mia amica mi ha fatto fuori per i motivi che lei sà benissimo. Ad ogni modo ... perchè non chiudere in bellezza la serata giocando per più di due ore a Magic con un mio amico? Tra una partita e l'altra si è fatto tardi. Alla prossima partita!

Ed oggi?
Sono rilassato ed anche tantissimo! Il corpo stà reagendo più che bene allo scarico in vista di domenica. La mente è in una condizione ottimale per correre domenica. Adesso vado a rilassarmi. Sono appena tornato da 5.8km di corsa molto tranquilla e lenta. Alla prossima ragazzi :)

Etichette: , , , , , , , ,