[Triathlon] Timex T5E261

Era da diverso tempo che volevo prendermi un orologio simile per quando mi alleno in acqua e da tenere su regolamente.

Avevo visto i prezzi su ebay e non era dei più economici. Ho guardato i venditori ebay americani e devo dire che costava molto meno della metà il prodotto.

Il problema però è molto semplice: se mettevo le spese di spedizione ed il pacchetto assicurato la cifra non era molto più economica.

Mentre ero indeciso se prenderlo oppure no ... l'ho preso :D

Ieri, mentre ero al Triathlon Olimpico di Sarnico by Steel-T, ho visto una bancarella che li vendeva. Passa una volta, passa la seconda ... ed alla fine l'ho provato e mi sono innamorato.

Devo dire che per essere una persona a cui l'orologio dà molto fastidio riesco ad indossarlo senza problemi. E' da ieri mattina che è sul mio polso e quindi devo dire che è veramente comodo!

Penso che lo userò per il nuoto principalmente. Per la bici e per la corsa ho già i Garmin. Dalle istruzioni sembra davvero bello e ben fatto. Mi divertirò il più possibile :)

Giusto per chiudere in bellezza ecco i dettagli tecnici del mio nuovo piccolino:
  • Tecnologia FLIX
  • Display Oversize
  • Cronografo al 1/100 sec.
  • 100 memorie di rilevazioni parziali
  • Contagiri fino a 199
  • Modalità Total Run: Tempo di esecuzione totale degli esercizi con tempi di giro e intermedi,
  • Sessioni di allenamento multiple, Giro migliore, medio e tempi Totali
  • Conto alla rovescia a Nove Intervalli
  • Data
  • 5 Sveglie
  • 2 Fusi Orari
  • Cinturino con Velcro
  • Retroilluminazione INDIGLO
  • Impermeabile 100 Mt.
  • Cassa diametro 44 mm.
Non è tenero ... vero? :)

Etichette: , , , , , ,