[Running] A Quintano col buon Lance

Dopo la corsa senza tregua di ieri in montagna oggi mi sono dato ad una corsa relax (molto discutibile) con un mio amico e collega. La manifestazione si è svolta a Quintano ed il percorso da noi scelto è stato quello da 20Km.

Nonostante la partenza presto, il caldo non ha mollato un attimo e si è fatto sentire da subito. La teoria di non correre ma fare defaticamento non è stata molto ascoltata. Forza te che forzo io, la media finale sul percorso è stata di 4.56/km comprensivi di pause e diversi rallentamenti causa traffico su un percorso lungo 20.18km.

Se devo essere sincero il tracciato della corsa non mi è piaciuto. Sembravano inserite strade su strade giusto per raggiungere la distanza desiderata. I ristori, reduce poi dalla corsa di ieri, erano molto lasciati al caso secondo me. Pochissima roba e speriamo di trovarla.

Ad ogni modo dal Km15 a seguire, non avevo più delle gambe. Avevo delle palle di fuoco. Bruciavano come delle disperate. Poverine, le posso capire ... però alla fine sono convinto che si sono divertite davvero molto.

Al ristoro finale mi sono ritrovato coi miei amici di squadra e sapete una cosa? Mi sono preso la sgridata che non ho fatto un fondo lento da 11km per sciogliere la corsa di ieri. Capita no? :D

Altro da dire? Si si ...

Etichette: , ,