[Running] Lake Garda Marathon: PRESENTE!

Ho appena fatto la pazzia. Non ho resistito. L'idea di aspettare sino ad ottobre per fare una Maratona mi rendeva triste.

Sento il bisogno fisico di correre e vivere tutte le emozioni che la mia Mara del cuore possa dare. Così oggi ho guardato il calendario delle Maratone in Italia.

Eccola, mi piace ed anche tanto. Sono riuscito a resistere poco alla tentazione di iscrivermi alla Lake Garda Marathon e da pochi minuti ho concluso la procedura per l'iscrizione ed il pagamento.

La mia teoria dice di prenderla come "ultimo lungo" per la Maratona di Dublino. La pratica, per quel giorno, credo che sarà diversa. Non sò come andrà e non faccio nemmeno previsioni sulla corsa. La userò per trovare il mio passo da maratona visto il cambiamento del mio corpo.

Qualche blogtrotter si presenterà al via? Ci si organizza per dormire tutti nello stesso albergo e mangiare la sera prima assieme?

Ad ogni modo non vedo l'ora di correrla: PRONTI PARTENZA VIA! Ed i 42195m davanti saranno sempre i più belli da vivere e conquistare!

Etichette: , , ,