[Running] Allenamenti, caldo ed ...

... eccomi ancora qua! Lo sò che ultimamente sono sparito e mi spiace. Il problema che la scorsa settimana ho avuto diversi impegni che mi hanno ridotto il tempo a disposizione per la vita da blogger. La mia vita sportiva ha risentito un pò anche lei il fatto.

Il caldo non molla e gli allenamenti si sentono. Si soffre ma si corre. Per rompere la sofferenza alzando il divertimento in questo periodo stò facendo moltissime simulazioni di duathlon sprint con diverse soddisfazioni.

Altro? In vista della maratona di Dublino ho cominciato lo scorso week end i veri lunghi. Ho corso circa 30km in montagna sabato mattina. Non ho una distanza precisa perchè ad un certo punto il garmin mi ha perso il segnale in quanto era in un punto abbastanza chiuso tra le montagne. A breve, spero, scaricherò tutti i dati e vedrò di capire qualcosa in più. Ad ogni modo ho corso, pause fontanelle comprese, per 2h25m e non mi dispiace come tempo considerando il fatto che il percorso non era piano. Il vantaggio? Non li ho sofferti per il caldo. Stavo benone e le gambe girano bene sulla distanza dei 30Km al momento. Purtroppo ho notato che la distanza della mezza maratona non la sento ancora bene dentro di me. Ho un mese per fare capire al mio corpo il passo da combattimento. La super-sfida con l'amico pod è ormai alle porte!

Buona settimana a tutti :)

Etichette: , , , ,