[Nuoto] Il primo segreto con la muta

Ricordate il racconto della gita al lago? Ecco, come promesso, la foto una vota uscito dall'acqua prima di togliere la muta. Ora però, non posso omettere il primo e forte segreto che si è venuto a creare con la muta. Sapete, spero proprio che lei non legga questo post altrimenti potrebbe restarci male.
[...] Adam ed il suo amico erano all'altra boa. Ero a metà del tragitto e se devo dirla tutta mi scappava una pipì veramente assurda. Mi avvicino a loro. Li guardo e chiedo: ragazzi, ma se con la muta scappa la pipì, la tecnica è la stessa del costume da bagno? Lascio andare? [...]
Mi hanno detto di si. Appena loro sono ripartiti finito il loro recupero io mi sono spostato in una zona diversa ed a questo punto si apre una doppia possibiltà:
Sono stati momenti davvero brevi ma molto intensi da vivere
Mi scappava davvero tanta pipì che i momenti erano intensi da vivere perchè la vescica era piena da morire

Penso che fosse la seconda visto che dopo un pò ho dovuto isolarmi ancora. Alla fine posso dire che parte del lago a Predore e dintorni l'ho fatto io. No? Ok ... sarò sincero ... penso che contro la natura l'uomo non possa vincere. Se alla fine le sottrai qualcosa in qualche modo lo devi rendere. Io ho bevuto ... io ho ridato ... non funziona così? :P

Dopo che vi ho raccontato questa bellissima perla cosa altro posso raccontarvi? MI faceva strano in alcuni momenti passare da una temparatura calda dell'acqua ad una temperatura fredda. Però era davvero piacevole. Forse dico così perchè la muta mi difendeva dal freddo.

Come obbiettivo per il futuro devo stare attento a nuotare controllando la boa regolarmente. Un paio di volte stavo andando chissà dove ed una terza sono finito contro mano nell'anello ed quasi fatto un bellissimo frontale con l'amico di Adam. Però mi fà piacere che verso la fine riuscivo a gestire meglio la mia direzione in acqua senza grossa fatica.

I tempi precisi non li sò. Ora stò facendo un bel pensierino ad un orologio valido per gli allenamenti che ho visto su ebay. Penso che mi verrà comodo anche in piscina per segnarmi qualche tempo indicativo e non a spanne.

Etichette: , , , , , , ,